Gran parte dei furti compiuti in case ed appartamenti sono effettuati grazie alla forzatura della porta d’ingresso. Essendo questo il principale punto d’accesso all’abitazione è necessario provvedere con le giuste misure di sicurezza. Fra le diverse soluzioni è possibile scegliere di installare delle serrature di sicurezza in grado di resistere alle diverse tecniche di scassinamento. Per dormire sonni più tranquilli, scegli la serietà e la professionalità dei nostri esperti, per fornirti della migliore serratura di sicurezza per i tuoi bisogni.
Sicurezza per l’ingresso di casa grazie alle serrature di sicurezza
Il primo passo verso una casa più sicura è aggiornare nel tempo le sue protezioni. Le serrature ad esempio col passare degli anni subiscono un brusco calo delle sue qualità. Questo capita sia a causa dell’azione dell’usura e possibili danneggiamenti, sia perchè col tempo le protezioni offerte vengono superate da strumenti di scasso sempre più efficaci.
Le vecchie serrature a doppia mappa infatti possono subire un’effrazione senza lasciare traccia di scasso, grazie ai giusti attrezzi. Installando una serratura più recente, o convertendo la vecchia serratura, è possibile aumentare la protezione dell’ingresso. Le nuove serrature infatti vengono realizzate per impedire l’uso di tecniche e strumenti utilizzati da ladri e malintenzionati.
La giusta soluzione contro gli scassinatori
Grazie alle loro dotazioni, le serrature di sicurezza offrono le migliori risposte contro le tecniche di scasso più invasive. La loro resistenza ad attrezzi come il tubo innocenti e alle nuove tipologie di grimaldelli rendono le serrature di sicurezza la soluzione per la protezione della casa e dei propri cari.